La cagnolina Lucy scappata a causa dei botti a Scurcola Marsicana, i proprietari: “Aiutateci a ritrovarla”

Scurcola Marsicana – Nel weekend che si è appena concluso, a Scurcola Marsicana, si sono svolti i festeggiamenti in onore dei Santi Vincenzo Ferreri e Antonio da Padova. Nella mattinata di sabato ci sono stati i “botti” che hanno dato l’avvio alla festa, “botti” che hanno avuto però effetti negativi per la cagnolina Lucy che, spaventata dal forte rumore, è scappata dalla sua casa.

I proprietari sono molto preoccupati perché, pur essendo trascorse parecchie ore, la cagnolina non è riuscita a fare ritorno. “La stiamo cercando tutti” scrivono in un appello rivolgendosi alla nostra testata “Siamo disperati, magari con il vostro aiuto riusciremo a spargere la voce e a favorire il suo ritrovamento“.

Lucy è abituata a stare in casa, è una cagnolina buonissima e, attualmente, sarà spaventata e disorientata. I proprietari sperano che qualcuno possa averla vista per le strade di Scurcola ma anche nelle zone circostanti. Chiunque l’abbia vista, o la veda, è pregato di contattare i seguenti numeri di telefono: 333/5661287-3517293463.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi