Marsica – Una storia a lieto fine, per fortuna, quella della cagnolina marsicana Flocky. La sua vicenda si è conclusa con una bellissima adozione, grazie alla perseveranza e alla tenacia delle volontarie di “Adotta Anime Randagie Trasacco” dopo 700 giorni tra rifugio e canile. Flocky era stata abbandonata insieme alla mamma e a una sorellina un paio di anni fa.
La nuova famiglia si trova a più di 800 km dai luoghi in cui Flocky è nata ed è vissuta. “Millesettecentoquarantacinque km andata e ritorno, per vederti finalmente circondata dall’Amore Vero di una famiglia amorevole e consapevole” scrivono dall’associazione che da tempo si occupa di randagi. “Mai più sola, mai più assetata o spaventata, mai più ignorata. Grazie alla tua mamma, dal cuore grande come il tuo, grazie a voi tutti per aver condiviso con noi il sogno di poterla vedere finalmente amata per sempre“.
Flocky è sempre stata giocosa, gentile e ubbidiente. Qualche tempo fa sembrava essere vicina all’adozione ma, a quanto viene spiegato, il bambino della famiglia ha preferito un cucciolo di razza. Per Flocky le porte del rifugio e del canile sono rimaste chiuse fino a quando, finalmente, qualcuno che vive tanto, tanto lontano ha deciso di prenderla con sé.