La calciatrice marsicana Alessia D’Alessandri segna il suo primo gol in serie A Futsal femminile con il Tiki Taka Francavilla

Scurcola Marsicana – Grande la soddisfazione per il mondo calcistico femminile marsicano: la giovane atleta Alessia D’Alessandri, classe 2004, di Scurcola Marsicana, domenica ha segnato il suo primo gol in serie A, campionato Futsal femminile.

Alessia D’Alessandri ha iniziato la sua carriera sportiva con La Fenice C5 femminile ad Avezzano, dove ha dimostrato fin da subito talento e passione per questo sport. L’anno scorso ha fatto il salto di qualità giocando con l’Under 19 del Tiki Taka Francavilla, mettendo in mostra fin da subito le sue qualità.

La sua dedizione è stata premiata con la promozione in prima squadra, dove domenica scorsa ha segnato il suo primo gol in Serie A contro la squadra dell’Audace Verona (travolta per 7 a 1). Senza dubbio è stato un momento fondamentale nella carriera e nella vita di Alessia.

La calciatrice, che si è commossa al momento del gol, ha dedicato il suo primo gol nella massima serie a una persona molto speciale: “Ti ho promesso che sarei arrivata in alto e ci sto riuscendo, anche se avrei voluto che lo vedessi con i tuoi occhi. Spero che tu sia fiero di me. Il primo gol in serie A, il più importante, è per te nonno“, ha scritto sul suo profilo IG.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi