AVEZZANO – Si terrà lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 16:30 in via Antonio Pacinotti, 9 ad Avezzano l’inaugurazione della nuova struttura della Famiglia Venditti, la Factory costruita interamente rispondendo al concetto di ecosostenibilità, in una prospettiva green che mira a uno sviluppo a basso impatto ambientale con l’ausilio di pannelli fotovoltaici e il recupero delle acque piovane.
Spettacoli, musica, artisti di strada e l’autentica porchetta della Famiglia Venditti animeranno l’evento inaugurale per accogliere curiosi, golosi e clienti in un clima di allegria.
“La Factory è un posto inclusivo dove convergono idee enogastronomiche, studi imprenditoriali e concetti da realizzare. Un posto per sognatori, sì, ma motivati dalla determinazione a rispondere alle esigenze dei consumatori”.
Spiega l’imprenditore Raffaele Venditti e conclude con un invito: “Tutte le cose belle al mondo sono partite da un sogno, il mio è quello di vendere Porchetta. Prenditi del tempo nella tua giornata per ricordare com’era essere un bambino. Lascia correre la tua immaginazione. Potresti essere sorpreso dai posti in cui ti porta.”