La giovane atleta di Civitella Roveto Eloisa Capone vince l’oro agli assoluti di spada nel campionato regionale

|
|

Civitella Roveto – Eloisa Capone, giovane atleta di Civitella Roveto campionessa di scherma, si conferma per il terzo anno consecutivo vincitrice nel campionato regionale negli assoluti di spada.

La giovane, che negli ultimi anni ha collezionato numerosi successi sportivi, si prepara al prossimo importante impegno, i campionati Italiani Assoluti.

La vittoria della giovane atleta è stata motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale e per l’assessore allo sport Pierluigi Oddi: “Evviva lo sport, evviva chi lo pratica con passione e tenacia. E nella scherma ormai c’è un’unica vincitrice indiscussa.

Complimenti vivissimi alla neolaureata campionessa Eloisa Capone, che, ancora una volta, si aggiudica l’Oro regionale e stacca il pass per la fase nazionale: il prossimo importantissimo step saranno i Campionati Italiani Assoluti.

A lei vanno i più sentiti complimenti dell’Assessore allo Sport del Comune di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi per il meritatissimo risultato raggiunto. Grazie al talento, alla dedizione e a tanti sacrifici, Eloisa   aggiunge, oggi, un ulteriore tassello alla sua carriera sportiva, ricca di successi, dinanzi ai quali la nostra comunità gioisce con orgoglio.

Un plauso anche al suo maestro e compagno di vita Danilo Falcone.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti