Avezzano – Giovane, bella e brillante, Eleonora Antifora approda a Sanremo come professionista in ambito della cura e della bellezza del corpo: farà infatti parte del team di massaggiatori che seguirà tutti gli artisti della 62esima edizione del Festival nella cinque giorni più attesa da tutti gli amanti della musica e dello spettacolo. La giovane avezzanese, collaboratrice di un noto centro Spa e Beauty di Avezzano, tra sacrifici e passione sta portando avanti un percorso formativo importante, iniziato alcuni anni fa frequentando una nota scuola di estetica a Pescara, per poi prendere la specializzazione nel ramo del benessere: “Sono qui a Sanremo per portare a termine il master chiamato “Dream Massage“, tenuto dal Professor Stefano Serra e iniziato a Fiuggi. Per me è una grande occasione e un grande traguardo”.
Tanta l’emozione e la soddisfazione per questa avventura, che Eleonora così commenta: “Un’esperienza per me fondamentale sia a livello personale che professionale. Spero di arricchire, ancor di più, il mio bagaglio culturale e portarlo ad Avezzano, nel centro dove lavoro ormai da tempo”.
Eleonora, già arrivata a Sanremo il 29 gennaio, ha tanti sogni nel cassetto, primo tra tutti crescere professionalmente così da offrire i servizi più innovativi anche nella nostra regione, frutto dei sacrifici e del lavoro portato avanti sempre con determinazione: “Tutto questo è anche merito dei miei titolari Federica Cavicchio e Domenico Piccolo. Con loro ho scoperto il concetto di squadra, puntiamo sempre più in alto per arrivare all’eccellenza”, conclude la giovane avezzanese.
Ad Eleonora i nostri più sinceri complimenti per questa meravigliosa esperienza ed un grande in bocca al lupo per la sua carriera.