La giovanissima Aurora Felli, dell’I.C. di Celano, vincitrice per la Regione Abruzzo del concorso EpLibriamoci

La giovanissima Aurora Felli
|||

Celano – La giovanissima Aurora Felli, studentessa presso l’Istituto Comprensivo “Tommaso da Celano” di Celano, con l’elaborato dal titolo “No alla violenza, la donna è…”, è la vincitrice per la Regione Abruzzo del Concorso Nazionale EpLibriamoci a valere sulla Giornata del Libro e del Diritto d’Autore indetta da UNESCO.

Sono stati 283 gli Istituti Scolastici di Primo Grado che hanno collaborato su tutto il territorio Nazionale e 1463 Studenti di Terza Media hanno prodotto altrettanti elaborati affrontando la delicata tematica della “Non violenza sulle donne”.

Questa mattina, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso indetto dall’Ente Pro Loco Italiane e patrocinato dal Senato della Repubblica e dal Ministero della Cultura.

Per il Comune di Celano era presente la delegata alle politiche scolastiche avv. Lisa Carusi oltre al dirigente scolastico, prof. Fabio Massimo Pizzardi, ai genitori della studentessa e il Presidente della Pro Loco Abruzzo, Guido Villa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi