La grande musica di Vince Pàstano a Gioia dei Marsi 

Gioia Dei Marsi – La grande musica sbarca a Gioia dei Marsi. Venerdì 26 agosto in piazza Repubblica alle ore 22 Vince Pàstano (chitarrista e produttore di Vasco Rossi, nonché suo direttore artistico cresciuto grazie alla scuola di Guido Elmi) si esibirà in concerto con i Noisebreakers,  band che affonda le proprie radici nel rock di ispirazione anni ’70.

Il concerto, a ingresso gratuito, è organizzato dal comune di Gioia dei Marsi con il supporto dell’agenzia New Shady di Alessandra Camaioni, in collaborazione con Luca De Santis. Vince Pàstano (chitarrista e produttore di Vasco Rossi) e il cantante Tony Farina tornano insieme con un nuovo progetto discografico, i Noisebreakers, band composta anche da Diego Quarantotto (basso) e Vincenzo Matozza (batteria).

Il Rock, il Blues e la Psichedelia costituiscono le fondamenta sulle quali hanno costruito il proprio background musicale ed infatti, il sound chitarristico scarno e diretto dei loro live è una sorta di ritorno alle origini, un ritratto o un fermo immagine di loro stessi da giovani musicisti, un ritorno alla voce alla chitarra al centro del progetto, un approccio al suono e alla composizione più “da palco” che “da studio”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti