La marsicana Chiara Di Iulio festeggia con le Nazionali di pallavolo femminile e maschile

Il Sindaco D’Orazio: “Saperti come membro della Fipav non può che riempirci ancora di più di orgoglio”

San Benedetto dei Marsi  Le Nazionali femminile e maschile di Pallavolo, vincitrici della medaglia d’oro ai rispettivi Campionati Europei 2021, sono state ricevute al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Dopo gli incontri con i Presidenti, le due Nazionali, insieme ai rappresentanti della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), hanno proseguito la giornata con i festeggiamenti.

Tra i rappresentanti della FIPAV anche l’ex pallavolista di San Benedetto dei Marsi Chiara di Iulio, Consigliere Federale, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato alcune foto della festa e commentato: “Dopo essere stati ricevuti dal Presidente Mattarella e dal Premier Draghi, giornata di festeggiamenti per le nostre nazionali di pallavolo femminile e maschile”.

Tra i numerosi commenti al suo post anche quello del Sindaco di San Benedetto dei Marsi Quirino D’Orazio che scrive: “Che grandi soddisfazioni sta regalando il mondo della pallavolo italiana! Momenti che segnano la nostra storia sportiva. Mentre accade tutto questo, Carissima Chiara Di Iulio, saperti come membro della Fipav, non può che riempirci ancora di più di orgoglio. Un grande abbraccio”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi