Capistrello – Il 19 Marzo scorso, giorno dedicato a San Giuseppe, la Parrocchia di Sant’Antonio di Capistrello ha vissuto un momento di grande festa, con la celebrazione della Santa Messa in occasione della dedicazione del nuovo altare e della benedizione del nuovo ambone.
A presiedere la cerimonia, il Vescovo della Diocesi di Avezzano, mons. Giovanni Massaro, che ha guidato il rito con grande partecipazione della comunità parrocchiale.
Dopo oltre un mese di lavori, la chiesa si è presentata rinnovata, grazie agli interventi realizzati dalle ditte Edilpantaleone srl e Emanuele Project, che hanno seguito il progetto con professionalità e dedizione.
Non sono mancati i ringraziamenti al coro che ha accompagnato la Messa con canti suggestivi, ai ministranti e a tutte le persone che hanno contribuito alle rifiniture e alle pulizie, rendendo possibile questo importante evento.
La dedicazione dell’altare rappresenta un segno di rinnovamento e di crescita spirituale per tutta la comunità, che ha accolto con gioia e gratitudine questo nuovo passo nel cammino di fede della parrocchia.
La comunità parrocchiale ha espresso profonda gratitudine al vescovo Giovanni, alle ditte coinvolte e a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante traguardo.







