La Pinguino Village organizza la cena di San Martino con specialità tipiche del periodo e premiazioni

Avezzano – Domenica 11 novembre a partire alle ore 20:30 la Pinguino Village organizza presso la sua sede la cena di San Martino, durante la quale si degusteranno le specialità tipiche del periodo, come la polenta con le spuntature di maiale e le salsicce, le castagne, il vin brulé, i dolci secchi.
Durante la cena poi ci sarà un momento dedicato alla consegna del “Pinguino d’oro”, uno speciale riconoscimento dedicato a personaggi che si sono distinti nelle loro attività.
Il “Pinguino d’oro” per la Tv e il Giornalismo va a Luca Di Nicola, per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione.
Il “Pinguino d’oro” per la Cultura va a Massimo Coccia, perché l’amore per la musica e per le arti gli ha permesso di costruire ad Avezzano una vera Cultura del Teatro.
Il “Pinguino d’oro” per la Comunicazione e Internet va all’Università telematica Pegaso, nelle persone di Armando Floris e Guido Ottombrino, per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della conoscenza.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi