La Pro Loco di Castellafiume compie 10 anni

Castellafiume – Ha compiuto dieci anni la Pro Loco di Castellafiume. Anni di impegno, spesi al servizio dello sviluppo territoriale e sociale del paese. Un’associazione che ha dato vita a numerose iniziative che hanno arricchito Castellafiume.

“È con grande gioia e orgoglio che voglio celebrare il decennale della nostra amata Pro Loco” scrive la presidente Nadia Bussi. “Dieci anni fa, un gruppo di persone appassionate e dedite alla promozione del nostro meraviglioso territorio, ha deciso di riunirsi presso Borgo Fonte Vecchia e creare questa associazione. Da allora, abbiamo lavorato instancabilmente per valorizzare le nostre tradizioni, la nostra cultura e le bellezze naturali che ci circondano.


Durante questi dieci anni, abbiamo realizzato numerosi eventi che hanno coinvolto la comunità locale e hanno attirato visitatori da ogni parte. Dai festival gastronomici , dalle escursioni alla promozione delle tradizioni popolari, abbiamo sempre cercato di offrire un’ampia varietà di attività per soddisfare i gusti di tutti. Fiore all’ occhiello aver avuto la forza la determinazione di aver portato sul nostro territorio Il Sevizio Civile Universale, un’opportunità unica per i giovani del nostro territorio. Aver aperto una sede sociale , un posto meraviglioso dove oggi ogni cosa e possibile.a il successo della nostra Pro Loco non è solo dovuto agli eventi che abbiamo organizzato. È il risultato dell’impegno e della passione di ogni singolo membro che ha dedicato tempo, energie e competenze per far crescere la nostra associazione. Siete voi, cari amici, il cuore pulsante di questa realtà e senza di voi non saremmo arrivati fin qui.


Voglio ringraziare di cuore ogni membro del nostro team, i volontari, gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo al successo della nostra Pro Loco. Grazie per la vostra dedizione, la vostra creatività e la vostra generosità. Grazie per aver creduto nel potenziale del nostro territorio e per aver lavorato incessantemente per renderlo un luogo ancora più accogliente e affascinante. Ma non vogliamo fermarci qui. Il decennale è solo un traguardo importante lungo il nostro percorso. Guardiamo avanti con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a realizzare nuovi progetti che ci permettano di continuare a promuovere la bellezza e l’unicità del nostro territorio.


Auguro a tutti noi un futuro ricco di successi, soddisfazioni e nuove avventure. Siamo una grande famiglia e, insieme, possiamo fare grandi cose. Grazie ancora per tutto quello che avete fatto e continuerete a fare per la nostra Pro Loco”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi