La Regione Abruzzo finanzia due nuovi centri per uomini autori di violenza domestica e di genere, uno sarà in provincia dell’Aquila

La Regione Abruzzo finanzia due nuovi centri per uomini autori di violenza domestica e di genere

Abruzzo – La Regione Abruzzo, intende rafforzare le azioni di contrasto della violenza di genere e potenziare la rete regionale coerentemente con i requisiti stabiliti dall’Intesa Stato-Regioni Rep. atti n. 184/CSR del 14 settembre 2022, mediante il finanziamento di due nuovi Centri per Uomini Autori di Violenza domestica e di genere, di seguito nominati C.U.A.V., che operino rispettivamente nelle Province di L’Aquila e di Chieti.

I soggetti destinatari del presente Avviso, a pena di esclusione, dovranno inoltrare la domanda utilizzando la piattaforma digitale regionale Sportello Regione Abruzzo seguendo attentamente le istruzioni ivi pubblicate.

La domanda di contributo sarà generata direttamente dal sistema digitale; per accedere allo Sportello Digitale è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID; l’istanza, a pena di esclusione, è presentata dal legale rappresentante del soggetto richiedente. Lo sportello è abilitato alla ricezione delle domande a far data dal 12 settembre e fino al 12 ottobre 2023 ore 24:00. Non saranno ricevibili le istanze pervenute agli uffici regionali in modalità difforme.

Fonte: Regione Abruzzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti