San Benedetto dei Marsi – Ieri, 1° Giugno 2024, a San Benedetto dei Marsi si è tenuta la riunione delle Misericordie abruzzesi alla presenza del Vice Presidente della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia, dott. Ugo Bellini e del Direttore Nazionale, dott. Gianluca Staderini.
“La prima volta degli organi confederali a San Benedetto dei Marsi” si legge in una nota della Misericordia del paese marsicano “è stato un momento emozionante, di confronto e discussione fra le numerose Misericordie presenti, impegnate verso nuovi ed entusiasmanti progetti di rinnovamento.
Ringraziamo tutti gli intervenuti, il Presidente della Conferenza Interregionale Marche Abruzzo e Molise, Alessandro Speca MiseGrott, che ha individuato la nostra sede come luogo di incontro, il Dott. Bellini ed il Dott. Staderini, i cui interventi interessanti e la cui disponibilità hanno rinnovato il nostro legame con il livello nazionale. Un grande grazie va anche a tutti i nostri volontari e volontarie, che hanno lavorato in questi giorni per la migliore riuscita dell’evento, curando ogni dettaglio“.




