L’A.S.D Club Tiro a Volo Marsicano riceve due onorificenze dal CONI

L’Aquila- Mercoledi’ 5 dicembre, presso l’auditorium del parco, alla presenza di numerose personalità politiche e sportive della nostra regione si è svolta la manifestazione organizzata dal CONI provinciale, denominata “Festa dello sport 2018”, durante la quale sono stati consegnati numerosi riconoscimenti alle societa’ sportive dilettantistiche, ai dirigenti e agli atleti della provincia di l’Aquila.

Anche il tiro a volo ha ottenuto due importanti onorificenze:
la prima onorificenza, “Stella d’oro al merito sportivo” riservata alle società, è stata consegnata dal dott. Paolucci Silvio, assessore allo sport della regione Abruzzo, alla presidentessa della A.S.D. “Club tiro a volo marsicano” di Avezzano, signora Novelli Anna Maria.

La seconda onorificenza, “Stella di bronzo al merito sportivo” riservata alle persone, è stata consegnata dal delegato provinciale del coni dott. Perazza Luciano alla presidentessa Novelli Anna Maria del club tiro a volo marsicano.

I ringraziamenti del  segretario dell’ A.S.D Club Tiro a Volo Marsicano Monia Tatti Novelli,in qualità’ di delegato regionale della federazione italiana tiro a volo, voglio ringraziare la commissione nazionale benemerenze sportive del coni, il presidente del comitato regionale del coni dott. Imbastaro Enzo, il delegato provinciale del CONI di l’aquila Perazza Luciano e tutte le autorità’ presenti alla manifestazione, per aver concesso questi due importanti premi al tiro a volo abruzzese”.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti