La sede sindacale Cgil del Policlinico Gemelli sarà dedicata allo scomparso Alberto Mancini di Aielli

Aielli – “Abbiamo deciso con voto unanime di dedicare la sede sindacale Cgil del Policlinico Gemelli al Compagno Alberto Mancini che siamo sicuri da lassù uno sguardo ce l’avrà indirizzato. A breve l’affissione della targa“. È con queste parole che la Cgil Funzione Pubblica del Policlinico Gemelli ha comunicato che la loro sede sindacale presso il noto ospedale romano sarà dedicata al marsicano, aiellese, Alberto Mancini.

E, a tal proposito, il Sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, esprime il suo orgoglio: “Alberto Mancini era una amico, prima di tutto. Era un aiellese che viveva a Roma, che avrebbe fatto di tutto per passare più tempo possibile nel suo paese, di cui era profondamente innamorato. Una persona buona, nel vero senso della parola, con uno spiccato senso dell’umorismo e con tanta voglia di scherzare, anche politicamente“.

Alberto Mancini è scomparso a causa di un brutto male. “Da ieri però, la sede sindacale CGIL del Policlinico Gemelli, dove ha lavorato per anni, dove ha aiutato, quando possibile, ogni amico, è stata dedicata alla sua memoria” scrive Di Natale “Per la nostra comunità, per i suoi amici aiellesi, è una notizia che scalda il cuore, che ci rende felici e soddisfatti. Da sindaco non posso che ringraziare, profondamente, chi ne è stato promotore“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi