Lacrime e commozione accompagnano la 41enne Taisi Forte nel suo ultimo viaggio terreno

Pescina – Lacrime e commozione, oggi pomeriggio, hanno accompagnato l’ultimo saluto a Taisi Forte, la 41enne venuta a mancare, ieri mattina, a causa di un brutto male che l’aveva colpita solo qualche mese fa.

In una chiesa gremita si sono svolti i funerali della 41enne. Parenti, amici, ma anche tanti conoscenti hanno accompagnato la salma nella basilica di Santa Maria delle Grazie.

Un funerale caratterizzato dall’intensa partecipazione della comunità, che ha accolto con indicibile dolore la notizia della sua scomparsa e si è stretta attorno al marito Lino, ai genitori e ai fratelli, con calore e rispetto. Un addio composto, ma pieno di sconforto.

Il cordoglio del sindaco Mirko Zauri “Molta la commozione, il silenzio e tanta tristezza nei confronti di un bellissimo fiore estirpato dalla nostra comunità, da una bella famiglia, dal marito Lino con la quale condivideva lavoro, casa e tempo libero a 360°.

Nel rinnovare la vicinanza nei confronti dell’intera famiglia di Taisi Forte volevo ringraziare, il corpo di polizia municipale, i volontari di Protezione Civile Comunale e A.N.A, i dipendenti comunali ma soprattutto la cittadinanza intervenuta nell’aver adottato sensibilità con composta e numerosa presenza e per aver lasciato che tutto poteva essere svolto con fluida viabilità.

Onorato della propria volontà e rispetto di tutti i commercianti che hanno abbassato le loro saracinesche per l’intero orario previsto per i funerali. R.I.P. cara Taisi.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi