Tagliacozzo – Era il 12 giugno 1999 quando i due coniugi Fernando Costantini e Vincenza Stefanucci hanno deciso di intraprendere questo viaggio e oggi, fieri, festeggiano un traguardo inaspettato e sudato: è passato un quarto di secolo da quando è stata alzata quella serranda di ferro che, ancora oggi, è un punto di riferimento per tutti i cittadini di Tagliacozzo.
‘Mondo Frutta’ nasce all’inizio come frutteria, per poi diventare alimentari vero e proprio proprio per permettere ai clienti di avere una vasta scelta di prodotti, tutti locali e di prima qualità: “Per noi è stato sempre fondamentale il rapporto di fiducia con i nostri clienti, cerchiamo sempre di accontentare ogni loro richiesta”, spiega il propietario Fernando Costantini, emozionato per l’affetto ricevuto in tutti questi anni.
“Io e mio marito avevamo entrambi 39 anni, ci siamo rimessi in gioco in questa avventura, è stata la mossa più giusta che potessimo fare”, racconta Vincenza, che 25 anni fa, oltre al negozio a cui pensare, aveva anche 3 figli, molto piccoli.
“Oggi possiamo dire con orgoglio di aver realizzato il sogno che avevamo in mente. Dal 1999 abbiamo soddisfatto migliaia di clienti e creato, con loro, legami di amicizia duratura. Per questo motivo vogliamo ringraziare tutti voi che avete contribuito a rendere possibile questo traguardo”, questa la dedica sui social di la famiglia Costantini, dai coniugi Fernando e Vincenza, ai figli Alessandra, Federica e Fabio.
Buon 25esimo anniversario ‘Mondo Frutta’, ad altri traguardi così.