L’ASD Fucense di Trasacco celebra gli Allievi U17 che hanno vinto il campionato

L'ASD Fucense di Trasacco celebra gli Allievi U17 che vincono il campionato

Trasacco – Grande festa in casa ASD Fucense Trasacco: i ragazzi della categoria Allievi Under 17 hanno conquistato il titolo di campioni, coronando una stagione semplicemente da sogno.

La nota ufficiale della società trasuda gioia e orgoglio per l’impresa compiuta dai giovani calciatori nati nel 2008 e 2009.

La società trasaccana sottolinea come i ragazzi siano stati i veri protagonisti di un percorso straordinario, condotto con passione e professionalità da mister Pasquale Carusi, coadiuvato dai preziosi Luca Di Salvatore e Cristian Di Salvatore. Un plauso speciale va anche a Gianluca Salvati, responsabile del settore giovanile, per la sua attenta direzione.

La società non dimentica il ruolo fondamentale dei genitori, ringraziandoli di cuore per non aver mai fatto mancare il loro sostegno, la loro fiducia e il loro incoraggiamento a questi giovani talenti.

Proprio a loro, e ovviamente ai ragazzi, viene dedicato questo importante successo, descritto come “solo l’inizio di un cammino” ricco di ulteriori emozioni con la maglia della Fucense Trasacco.

L’entusiasmo è palpabile nelle parole conclusive: “Orgoglio infinito. Forza Fucense!“. Un grido che riassume la soddisfazione di tutta la comunità sportiva di Trasacco per questo brillante risultato che premia il lavoro del settore giovanile e la passione di questi giovani campioni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti