L’Associazione Cacciatori Sant’Uberto di Capistrello invia 50 paia di stivali alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna

|
|

Capistrello – Un concreto gesto di solidarietà verso le popolazioni colpite dall’alluvione. L’Associazione Cacciatori Sant’Uberto di Capistrello, di cui è presidente il dottor Angelo Bisegna, di fronte alle drammatiche immagini che arrivano dall’Emilia Romagna, ha deciso di non restare a guardare e si è mobilitata donando 50 paia di stivali di gomma agli abitanti delle zone alle prese con la devastazione dell’acqua.

“Abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo – hanno spiegato dall’Associazione – a chi in questo momento ha più bisogno. Grazie ai fondi raccolti con il tesseramento dei soci e dei sostenitori, abbiamo acquistato gli stivali che poi sono stati spediti a Conselice, in provincia di Ravenna.

In questo particolare momento, agli abitanti dei territori colpiti si raccomanda di evitare di esporre la cute al contatto con l’acqua, poiché potrebbe essere contaminata.

Vanno pertanto adottate precauzioni di carattere igienico e, tra queste, c’è quella di lavorare con stivali impermeabili. Ci auguriamo che, anche attraverso il nostro gesto, si possano evitare conseguenze ancora più drammatiche”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi