San Benedetto dei Marsi – Grande e comprensibile entusiasmo per le atlete della squadra di volley femminile Savino Del Bene Scandicci che hanno trionfato nella finale di Coppa CEV, secondo trofeo europeo per importanza. Tra le ragazze che hanno contribuito alla conquista del meritato successo c’è anche la marsicana Isabella Di Iulio, bravissima palleggiatrice della squadra del Savino Del Bene Scandicci che milita in A1.
La finale si è disputata nella giornata ieri presso il PalaWanny di Firenze e ha visto la squadra toscana giocare contro le rumene del Volei Alba Blaj. Il risultato conclusivo non lascia dubbi: un netto 3 a 0 per le ragazze della compagine italiana (25-18, 25-12, 25-11). Lo scorso anno il team di Scandicci aveva già conquistato la Challenge Cup.
Il ruolo di Isabella Di Iulio è stato fondamentale anche perché la giocatrice marsicana ha messo a segno diversi “ace”. Grande la soddisfazione per i familiari, gli amici e i concittadini della Di Iulio, una delle atlete marsicane che, attraverso la pallavolo, ha conquistato traguardi notevoli. A lei giungano le più vive congratulazioni anche da parte della redazione di Terre Marsicane.