L’atleta marsicana Stefania Scorretti trionfa ai Campionati Italiani di Bodybuilding

AvezzanoStefania Scorretti, classe 1985 originaria di San Pelino di Avezzano, ma che attualmente vive nel comune ligure di Arenzano (GE), si è aggiudicata il primo posto ai Campionati Italiani FIBBN (Fitness Italia Bodybuilding Bikini Natural) – NGA 2018 – Fitness Italia BB, nella categoria “Figure”, svoltisi il 17 giugno 2018 a Limena (PD).
La FIBBN e il suo Presidente, il prof. Marco Zanetti, sono fautori di una filosofia di gara pulita, con attenti e severi controlli antidoping operati dall’unico organismo riconosciuto, il CONI e ISS.
La giovane atleta marsicana, già reduce da eccellenti risultati a livello nazionale, è immensamente felice per la vittoria ottenuta.
“Sento di ringraziare il mio mister e preparatore tecnico Felix Monrover, il prof. Marco Zanetti, presidente della FIBBN e fermo sostenitore della politica corretta nello sport, la Palestra Olympic Body House di Guardiagrele (CH), la Palestra Wellness Fitness Club di Avezzano (AQ) e la Palestra A.s.d. California Club di Arenzano”, sono le parole della vincitrice Stefania Scorretti. “Un ringraziamento speciale va a mio marito Gianluca Giuliani, che mi sopporta e supporta nella vita, alla mia famiglia e a tutti i miei amici e sostenitori”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi