L’atleta Venditti Sara campionessa Italiana Universitaria 2019

Celano – Ottimo risultato conquistato dal team “Taekwondo Di Venanzio” ai campionati Italiani Universitari 2019 svoltosi a L’Aquila il 18-19 maggio con l’atleta Venditti Sara che conquista il primo posto e una meritata medaglia d’oro nella categoria 49 kg laureandosi campionessa Italiana Universitaria 2019.
La stessa Venditti che il 29 aprile a Cisterna di Latina al Lazio Combat 2019 si confermava conquistando la medaglia d’oro. Gli altri risultati della giornata sono stati la medaglia d’oro di Ciaccia Alessandro e Butticci Andrea Celeste che hanno dominato le rispettive categorie; medaglia di argento per Piperni Iuliano e Della Rocca Maria Carmela, medaglia di bronzo per Montagliani Martina, Baruffa Bryan e Fabri Sharon. Buone prestazioni in tutte le fasce di età, cadetti junior e senior dove gli atleti del team Di Venanzio stanno mostrando una costante crescita ad ogni gara ed un ottima qualità di taekwondo.
Il prossimo appuntamento è dal 8 a 11 giugno presso il Foro Italico di Roma dove si svolgerà il torneo internazionale Kim e Liù dai 6 agli 11 anni, il Grand Prix con i migliori atleti del mondo che si sfideranno per conquistare punti ranking per approdare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e la coppa Italia e squadra regionale dove il team Di Venanzio presenterà Marianetti Remo titolare nella squadra cadetti Abruzzo, Piperni Iuliano titolare nella squadra Junior Abruzzo e Ciaccia Alessandro titolare nella squadra Senior Abruzzo. Inoltre Alessio Di Venanzio, nominato dalla federazione Italiana Taekwondo tecnico della squadra regionale Junior Abruzzo, dopo mesi di preparazioni, ritiri e selezioni di atleti per ogni categoria guiderà come coach la squadra regionale Junior Abruzzo da lui formata per competere a questa importante competizione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti