L’Avezzano batte l’Amiternina e si avvicina alla salvezza

Avezzano – E’ bastato un guizzo di Di Curzio all’Avezzano per battere l’Amiternina e condannarla così alla retrocessione in Eccellenza. Tre punti d’oro per i marsicani che, a questo punto, possono guardare alla classifica con un pizzico di tranquillità in più.

Diciamolo subito: non è stata una gara spettacolare. Il peso della posta in palio, così come la domenica precedente contro il Montegranaro, ha condizionato la gara limitando al minimo lo spettacolo. Ma a questo punto della stagione, più che lo spettacolo, conta il cuore e la voglia di non mollare.

Ed è stato così che i biancoverdi, al 13′, si sono ritrovati in vantaggio: rilancio dell’estremo difensore Di Girolamo, Di Genova appoggia di testa per l’accorrente Di Curzio che supera in velocità un avversario e deposita in rete. Nella ripresa l’Amiternina si gioca il tutto per tutto ad attacco a pieno ritmo, l’Avezzano soffre e si chiude in difesa. Ma il risultato non cambia più. Ed ora l’Avezzano è vicinissimo al traguardo salvezza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi