L’Avezzano batte l’Amiternina e si avvicina alla salvezza

Avezzano – E’ bastato un guizzo di Di Curzio all’Avezzano per battere l’Amiternina e condannarla così alla retrocessione in Eccellenza. Tre punti d’oro per i marsicani che, a questo punto, possono guardare alla classifica con un pizzico di tranquillità in più.

Diciamolo subito: non è stata una gara spettacolare. Il peso della posta in palio, così come la domenica precedente contro il Montegranaro, ha condizionato la gara limitando al minimo lo spettacolo. Ma a questo punto della stagione, più che lo spettacolo, conta il cuore e la voglia di non mollare.

Ed è stato così che i biancoverdi, al 13′, si sono ritrovati in vantaggio: rilancio dell’estremo difensore Di Girolamo, Di Genova appoggia di testa per l’accorrente Di Curzio che supera in velocità un avversario e deposita in rete. Nella ripresa l’Amiternina si gioca il tutto per tutto ad attacco a pieno ritmo, l’Avezzano soffre e si chiude in difesa. Ma il risultato non cambia più. Ed ora l’Avezzano è vicinissimo al traguardo salvezza.

Leggi anche

Necrologi Marsica

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti