L’Avezzano calcio femminile U15 travolge 4-0 l’Adriatica Campomarino

Avezzano L’Avezzano calcio femminile, categoria under 15, nella partita di sabato contro l’Adriatica Campomarino di Campobasso, è riuscita a cogliere l’ennesima grande vittoria. Le biancoverdi si sono imposte con un sonoro 4-0 nella non facile trasferta molisana.

 Nella prima frazione di gara le lupacchiotte sono andate subito in vantaggio grazie alla rete messa a segno dalla nuova arrivata Roberta Carducci che poi, nei minuti finali, ha chiuso la partita, realizzando un altro gol per la sua doppietta personale, la prima con la maglia dell’Avezzano. Tra le due reti della Carducci, ad inizio secondo tempo, sono arrivate le reti di Sara Ferri e Noemi Tortora, alla sua prima realizzazione con la maglia biancoverde. 

La classifica, ora, sorride alle lupacchiotte, visti i 12 punti sin qui raccolti come il Chieti e le sole tre lunghezze di distanza dal Pescara capolista. La prossima partita sarà molto importante, perché ad Avezzano arriverà il Chieti e la vincente di questa sfida consoliderà la seconda posizione, valevole per la qualificazione alla fase nazionale. (D.F.)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi