Lavori di ristrutturazione presso il Parco “La Sponga” di Canistro: disposta la chiusura temporanea

Lavori di ristrutturazione presso il Parco "La Sponga" di Canistro: disposta la chiusura temporanea

Canistro – Il Comune di Canistro ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura temporanea al pubblico del Parco “La Sponga”.

La decisione, formalizzata in data odierna, è stata presa in considerazione dei lavori di ristrutturazione straordinaria in corso all’interno del parco.

In particolare, l’ordinanza fa riferimento alla comunicazione di fine lavori, prevista per il 15 maggio 2025, relativa agli interventi di manutenzione straordinaria dei bagni pubblici situati nel Parco, di proprietà dell’Unione Montana Marsicana.

L’amministrazione comunale ha ritenuto necessario interdire l’accesso all’intera area del Parco “La Sponga” al fine di garantire che i lavori si svolgano in condizioni di massima sicurezza per tutti.

Considerata l’incompatibilità tra i lavori e la libera fruizione del parco, si è resa opportuna l’interdizione dell’accesso all’area interessata.

Il Comune di Canistro ordina il divieto di accesso al Parco “La Sponga” e contestaualmente all’utilizzo delle aree di sosta ivi presenti per tutta la durata dei lavori.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi