Lavori in corso a Luco dei Marsi, Sindaca De Rosa: “Polo scolastico-sportivo e centro di aggregazione a disposizione della Comunità”

Lavori in corso a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – La Sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, con una nota condivisa online, aggiorna la sua cittadinanza in merito a una serie di lavori che puntano a rendere il paese più accogliente e vivibile. A proposito delle opere in corso, spiega: “È stata un’area in abbandono per decenni, e abbiamo corso pure il rischio che fosse svenduta. Abbiamo voluto fortemente farne uno spazio bello, sano, attrattivo, funzionale, cuore di un polo scolastico-sportivo e centro vivo di aggregazione sociale, a disposizione della Comunità“.

L’impresa non era delle più scorrevoli” scrive la De Rosa “dal reperimento dei fondi alla bonifica, con l’abbattimento obbligatorio dei ruderi presenti, ma eccoci: oggi i lavori all’ex ammasso procedono spediti, e si intravede la fisionomia dello spazio che sarà, con la sua bella piazza, le alberature, le strutture sportive, che sorgeranno vicino a una nuova strada e a nuovi parcheggi, come anche l’asilo nido e la scuola materna, che si farà, nuova di zecca, a dispetto degli intoppi tecnici e burocratici che ci sono stati. Spuntiamo un’altra voce dal nostro programma di mandato, un altro impegno mantenuto. E aggiungiamo un altro tassello al paese che saremo, moderno, accogliente e bello da vivere. Andiamo avanti“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti