Dal 2 Maggio nuova chiusura dell’ex Superstrada del Liri per completare i lavori

Lavori sulla SS 690 "Avezzano-Sora"

Civitella Roveto – In una nota condivisa online da Pierluigi Oddi, Sindaco di Civitella Roveto, si apprende che a partire dal prossimo 2 Maggio, e per diverse settimane a seguire, si prospetta una nuova chiusura di una corsia della SS 690, ex Superstrada del Liri.

Tale chiusura si rende necessaria, spiega Oddi, “per terminare i lavori sulla corsia gemella di quella interessata dai lavori di dicembre 2022, nel periodo prenatalizio, a ridosso dello svincolo di Civitella Roveto. Molto probabilmente verrà disposta, direzione Avezzano, l’uscita obbligatoria a Civitella Roveto fino allo svincolo di Canistro, nel quale sarà possibile riprendere la SS690. Si cercherà di eseguire tutti gli interventi nel minor tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti“, conclude il primo cittadino di Civitella Roveto.

L’ordinanza ANAS relativa alla chiusura sopra descritta, dispone: “chiusura al traffico su SS 690 AVEZZANO SORA dal km 12+500 al km 17+100, Loc. Svincolo Canistro -Svincolo Civitella Roveto, su corsia di destra a partire dalle ore 07:30 del 2/05/2023 fino alle ore 19:30 del 31/05/2023; interesserà tutti gli utenti. Ordina altresì, per tutta la durata dei lavori, il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 30km/h con divieto di sorpasso a tutti i veicoli nel tratto interessato dalle lavorazioni. Per effetto di detta chiusura il traffico diretto a Sora sarà deviato sulla S.R. 82 attraverso l’uscita allo svincolo di Canistro e ingresso sulla S.S. 690 allo svincolo di Civitella Roveto“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti