Marsica – Dal 3 al 22 Marzo 2025, Anas ha programmato interventi di efficientamento energetico nella Galleria San Martino, situata sulla SS 690 Avezzano-Sora, dal km 15+175 al km 15+600.
I lavori prevedono la sostituzione dei corpi illuminanti SAP con moderni LED, al fine di migliorare la sicurezza e l’efficienza energetica della galleria.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza, Anas ha previsto la riduzione della carreggiata nel tratto di cantiere, introducendo un senso unico alternato. Il traffico sarà regolato tramite impianto semaforico o movieri, a seconda delle necessità operative.
La circolazione subirà limitazioni temporanee, con una riduzione della velocità massima a 30 km/h e un divieto di sorpasso lungo il tratto interessato.
Le modifiche alla viabilità riguarderanno tutti gli utenti della strada e si applicheranno ogni notte, dal 3 al 22 Marzo 2025, dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Durante questo periodo, i veicoli saranno indirizzati a transitare sulla corsia di destra o sinistra, in base alla programmazione dei lavori, al fine di ottimizzare la gestione del traffico.
LEGGI ANCHE: