Avezzano – “Sono onorato per questa nomina e ringrazio tutti i soci per il consenso unanime mostrato all’indicazione arrivata dal Comune di Avezzano”. Lo dichiara l’avvocato Antonio Milo, nuovo presidente dell’Aciam.
“Intraprendo questo incarico – continua – con l’impegno che ho sempre posto nella mia attività, consapevole di assumere un ruolo di responsabilità, in un settore, come quello dell’ambiente, importante ed impegnativo e che risente, anch’esso, dell’attuale situazione di disagio economico del nostro Paese.
C’è molto da lavorare, e gli eventi di questi ultimi mesi lo dimostrano, ma credo che con l’impegno e la tenacia si possano raggiungere obiettivi importanti, utilizzando al meglio tutte le risorse attualmente disponibili.
Ringrazio tutti coloro i quali, da ogni parte e ambiente, mi hanno rivolto cortesi espressioni augurali e rivolgo, a mia volta, l’apprezzamento per chi mi ha preceduto nella carica.
Voglio anche manifestare i migliori sentimenti di collaborazione e supporto nei confronti di chi, con me, da oggi intraprende questo cammino con spirito di puro servizio per la collettività e i comuni ricompresi nell’Aciam”.