Avezzano – Una società dilettantistica sportiva in costante e continua crescita su tutto il territorio marsicano è sicuramente l’AZ Hockey Team.
Grazie all’eccellente lavoro e alla passione per l’hockey su prato del Presidente Massimiliano Di Matteo e di tutto il suo staff la società avezzanese è riuscita, in soli due anni di attività, a portare in dote diversi tesserati e a togliersi diverse soddisfazioni nel settore giovanile e in quello master.
Nella giornata di ieri il Presidente Di Matteo ha riunito il suo staff per presentare la nuova stagione sportiva che, già dalle premesse, si preannuncia entusiasmante e ricca di impegni visto che la società si è iscritta a diversi campionati nazionali giovanili e non solo.
“Quest’anno ci siamo iscritti per la prima volta al campionato nazionale di Serie B Maschile” ci confida Di Matteo “anche l’hockey indoor vedrà i lupi marsicani presenti sia nel campionato di serie B che nei campionati giovanili. Inoltre prosegue, con grande soddisfazione, il rapporto di collaborazione con la Polisportiva L’Aquila Hockey tanto che alcune delle nostre ragazze più grandi giocheranno insieme a quelle aquilane sia nei campionati prato che indoor. L’attività Master, in ultimo, ci vedrà poi presenti in tutti i principali tornei di categoria”.
“Il team si accinge ad iniziare il suo terzo anno sportivo con uno staff numeroso e di qualità. Sicuramente ci sarà da divertirsi per tutti” conclude Di Matteo.