L’azienda sanitaria Medilab cerca infermieri. Ecco come candidarsi

Avezzano – Medilab è una azienda sanitaria in forte crescita che si occupa dell salute dei bambini e delle famiglie e sta cercando di farlo in maniera innovativa.
Per questo è alla continua ricerca di persone capaci ed entusiaste che condividano la loro stessa visione e sappiano aggiungere valore in tutto quello che fanno per fare di Medilab davvero un posto unico e speciale.

A queste persone viene offerto un contesto lavorativo, certo impegnativo ma decisamente appagante, dove mettersi alla prova e crescere professionalmente in base al merito e ai risultati effettivamente raggiunti.

Le posizioni aperte sono per 2 infermiere/i che siano dotate/i di capacità di ascolto e analisi e buone competenze comunicative; abbiano una capacità relazionale nettamente superiore alla media, sappiano cioè interagire con le altre persone in modo efficace e brillante; concepiscano l’idea di salute come qualcosa che dev’essere portata alle persone, più che un servizio sanitario in attesa delle patologie; abbiano spirito pratico, collaborazione, proattività e buon senso; abbiano umiltà e forza di volontà e abbiano cura e attenzione ai minimi dettagli.

Le persone selezionate si occuperanno inoltre di ricevere le prenotazioni di visite ed esami e di prendere i relativi appuntamenti utilizzando un software di gestione agende, si chiede quindi che sappiano utilizzare i principali software informatici.

Si offre un contratto di lavoro che sarà valutato in sede di colloquio e l’inserimento in un contesto professionale con prospettive di crescita personale.

Se ti riconosci in questo profilo invia un tuo c.v. all’indirizzo di posta [email protected]

WEB – www.medilabperte.it

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi