Letizia Viola Masciarelli si è brillantemente laureata in Scienze della Comunicazione, Marketing & Digital Media presso la Lumsa di Roma

Letizia Viola Masciarelli
Letizia Viola Masciarelli

Magliano dei Marsi – Un importante traguardo accademico è stato raggiunto da Letizia Viola Masciarelli, figlia del Barone Stefano Masciarelli Della Rovere, originaria di Magliano dei Marsi, che si è brillantemente laureata in Scienze della Comunicazione, Marketing & Digital Media presso l’Università Lumsa di Roma.

La neo dottoressa ha discusso una tesi inedita e altamente innovativa dal titolo: “QR code & Intelligenza Artificiale applicati al Sign System: innovazione della Segnaletica Informativa”, ottenendo ampi consensi per l’originalità del lavoro e la sua applicabilità in ambito comunicativo e tecnologico.

Il percorso universitario di Letizia Viola Masciarelli si è concluso con una votazione di 105, coronando anni di impegno e dedizione. La notizia della sua laurea è stata accolta con grande gioia dalla famiglia, dagli amici e dai parenti di Magliano dei Marsi, che si uniscono nel celebrare il suo successo con affetto e orgoglio.

A Letizia Viola Masciarelli giungano le più calorose congratulazioni e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti