Storie di buona sanità dall’Ospedale di Avezzano: “Ringrazio i cardiologi e i medici del PS che hanno salvato la vita di mio marito”

Lettera di ringraziamento al reparto di Lungodegenza dell'Ospedale di Avezzano: "Siete stati la nostra famiglia"

Avezzano – “Ieri sera mio marito, per la seconda volta nella sua vita, ha subito un infarto” spiega alla redazione una nostra lettrice “I cardiologi e i medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano, in maniera tempestiva e attenta, gli hanno salvato la vita“.

Parla con commozione la moglie di Domenico Lucentini, vigilante 45enne che, nella serata di ieri ha accusato un grave malore ed è stato portato immediatamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Abbiamo trovato tutto l’aiuto di cui avevamo bisogno, nell’arco di mezz’ora, dopo aver compreso quanto stava avvenendo, mio marito è stato condotto nel reparto Cardiologia ed è stato operato d’urgenza. Ringrazio per quanto hanno fatto i dottori Valerio Lucci, suo cardiologo, e Giuliano Valentini“, continua la donna.

La signora Lucentini ha deciso di contattarci perché vuole ringraziare pubblicamente il personale sanitario, medici, infermieri e OSS, che si sono presi cura di suo marito. “La loro tempestività” ci racconta “è stata essenziale. Sono persone che sanno fare il loro lavoro e lo fanno con grande efficienza e passione. Voglio rivolgere loro tutta la mia riconoscenza per aver soccorso e aiutato mio marito in un momento davvero complicato“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti