Avezzano – Un Natale amaro per Damiano Zanon, ex calciatore di Serie A e ora ristoratore, che denuncia il furto della sua Range Rover Sport, affidata a un meccanico per una riparazione. La vicenda, che si è trasformata in un giallo, ha portato l’ex atleta a sporgere denuncia, ma dall’officina su cui Zanon farebbe ricadere la responsabilità giungono smentite.
Zanon racconta di aver consegnato la sua auto a un meccanico il 5 dicembre per risolvere un problema alla turbina. Dopo alcuni giorni, non ricevendo notizie, ha contattato il meccanico, scoprendo che il veicolo era stato rubato. Tuttavia, l’officina indicata dal calciatore, tramite i suoi legali, gli avvocati Luca e Pasquale Motta, respinge ogni responsabilità, affermando di non essere mai entrata in possesso del veicolo.
“L’auto non è mai stata portata presso la nostra struttura ed, infatti, il signor Zanon non è in grado di esibire alcuna ricevuta di accettazione cliente, prova che il veicolo non è mai stato registrato presso di noi. Sembra che l’auto sia stata affidata a un meccanico esterno, che non ha mai completato la consegna”.
Un altro dettaglio che complica la vicenda è l’assenza di copertura assicurativa per il veicolo.