Lino Guanciale nel cast della serie internazionale ‘Survivors’

AvezzanoLino Guanciale, nato ad Avezzano il 21 maggio 1979, è ormai diventato uno dei punti fermi nel panorama delle fiction targate RAI e uno dei volti più amati della televisione italiana, grazie alle sue spiccate doti di recitazione.

L’attore avezzanese sta attraversando un momento particolarmente importante della sua carriera, con molti impegni che lo vedranno protagonista nel 2020, ma anche nei prossimi anni. Attualmente sta girando le riprese per la terza stagione de ‘L’Allieva’, ma sono già in cantiere dei nuovi progetti per il marsicano, che rinnoverà la
collaborazione con il regista Carmine Elia, con il quale Guanciale ha già lavorato nella realizzazione de ‘La porta rossa’, ‘La dama velata’ e ‘Il sistema’, riscontrando un grande successo.

Lino Guanciale, infatti, sarà nel cast della serie televisiva ‘Survivors’, una produzione internazionale ideata da Rai Uno e frutto della collaborazione tra produttori italiani, tedeschi e francesi. Una vera e propria consacrazione per l’attore originario di Avezzano, sempre più protagonista nel mondo della televisione e dello spettacolo. (D.F.)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi