Avezzano – L’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero della Diocesi di Avezzano (I.D.S.C.) ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti nel settore forestale. L’elenco servirà per il conferimento di incarichi di supporto e servizi tecnici finalizzati alla gestione del patrimonio forestale dell’Istituto.
I professionisti interessati a essere inseriti nell’elenco devono possedere i seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
- Laurea in Scienze e tecnologie agrarie e forestali o Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura
- Iscrizione all’Ordine professionale
- Esperienza specifica in estimo forestale, pianificazione forestale, selvicoltura, gestione forestale sostenibile e sicurezza strutturale degli alberi
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Per richiedere l’iscrizione nell’elenco, il candidato dovrà compilare un’apposita domanda di ammissione in carta semplice, indicando i requisiti di carattere generale e professionali. Alla domanda dovrà essere allegato:
a) copia del documento di identità in corso di validità;
b) curriculum vitae datato e sottoscritto con firma autografa.
La presentazione della domanda di ammissione equivale all’accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nel presente avviso, debitamente sottoscritta, con valore di dichiarazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e successive modifiche e integrazioni. La domanda dovrà essere presentata con le modalità previste nell’avviso tramite email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2025.
Non saranno prese in considerazione le domande:
- presentate successivamente al termine di scadenza sopra indicato;
- prive di sottoscrizione.
L’avviso pubblico è disponibile sul sito internet dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero della Diocesi di Avezzano.