Avezzano – La trasferta di Verona, ultima di campionato, ha deciso le sorti dell’Isweb Avezzano Rugby: dentro o fuori, non c’è più tempo per fare calcoli strategici in ottica salvezza.
E, nonostante il risultato finale di 71 a 31 in favore dei veneti, finalmente il presidente Seritti e tutti i suoi possono esultare: sarà ancora Serie A-1 per il club marsicano.
“Artefici del nostro destino”, aveva affermato il presidente qualche giorno fa, prima del match finale, con i risultati delle dirette concorrenti ad incidere però sulla permanenza in un campionato che si conclude a quota 34 punti.
“Abbiamo raggiunto un traguardo importante, centrando l’obiettivo stagionale”, ha continuato il presidente Alessandro Seritti, fiero ed orgoglioso del suo gruppo, allenato dall’head coach Pierpaolo Rotilio.
Con la salvezza tra le mani, si pensa già alla prossima stagione, fatta di programmazione ben strutturata con obiettivi importanti, in grado di portare il nome della Marsica sempre più in alto: complimenti all’Isweb Avezzano Rugby per questo traguardo da tutta la redazione.