“Lo Zen in diretta” è l’iniziativa sportiva di due giovani sorelle, Anastasia ed Eliana Anniballi, personal trainer e istruttrici CONI della scuola di arti marziali LO ZEN.
Le due ragazze, da quando sono entrate in vigore le restrizioni di contrasto al covid-19, hanno voluto mettere al servizio di tutti le loro competenze sportive e la loro energia.
Infatti, accedendo gratuitamente su Facebook al gruppo aperto a tutti, si può assistere ogni giorno alle 17:30, ad una sessione di allenamento fitness e total body in diretta studiata per essere facilmente praticabile in qualsiasi luogo, soprattutto a casa, e con l’utilizzo di strumenti facilmente e comunemente reperibili, come una bottiglia di acqua o una sedia.
“Abbiamo iniziato queste dirette per aiutare i nostri amici e passare il tempo con loro” – spiega Anastasia Anniballi, sorella maggiore – “ma in poche settimane il gruppo si è ingrandito ed ora conta più di 100 iscritti. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, lo sport non può che essere un rimedio sano e noi siamo davvero felici di poter fare qualcosa per gli altri restando a casa”.
Di seguito il link per iscriversi al gruppo Facebook ed iniziare ad allenarsi!
https://www.facebook.com/groups/200512874574678/