Marsica – Il Segretario della Sezione marsicana della Lega, Eliana Morgante, comunica che Lorella Parisse è stata nominata Responsabile Trasporti e Mobilità Lega Sezione Marsica. L’attività del Responsabile sarà sempre svolta in sinergia con i Coordinatori cittadini e con i Coordinatori territoriali, per una visione comune utile ed efficace alla crescita e allo sviluppo dell’intera Marsica.
Lorella Parisse, a tal proposito, dichiara: “Voglio ringraziare tutti gli organi di partito, per la nomina a me conferita come Responsabile Trasporti e Mobilità Lega Sezione Marsica. Quest’ultima, rappresenta per me una grande responsabilità nei confronti di tutti i cittadini, in particolare marsicani. Un grande incarico in un settore, quello dei Trasporti e Mobilità, importante ed impegnativo e che mi vede coinvolta in prima persona in quanto, facente parte, del Gruppo RFI nonché componente del Consiglio Nazionale UGL Trasporti (settore ferrovieri).
Da parte mia, confermo la volontà di operare al meglio per portare avanti progetti già avviati, non trascurando di attivarne dei nuovi che abbiano valenza e giusta visibilità sul nostro territorio. Ringrazio ancora il mio partito per avermi concesso questa opportunità, con l’augurio di raggiungere con tenacia e sinergia, obiettivi importanti“.
Comunicato stampa