Lorenzo Di Marco vestirà ancora la maglia del Carpi. Confermato per il terzo anno consecutivo il giovane di Capistrello

Capistrello – A soli tredici anni è partito da Capistrello, ha lasciato casa, amici e famiglia in direzione Carpi per inseguire il sogno di ogni ragazzino: diventare un calciatore professionista.
Lorenzo Di Marco, mezz’ala ed esterno sinistro classe 2003, in forza nelle ultime due stagioni al Carpi F.C., oggi ha sedici anni ed è stato riconfermato per la terza volta consecutiva dalla società emiliana con la quale giocherà nel Campionato Nazionale Berretti.

Cresciuto nel Real Capistrello, è molto apprezzato per la sua visione di gioco e la sua dinamicità. Nell’ultimo periodo è stato corteggiato dai settori giovanili di molti club professionistici, ma ha scelto il rinnovo con i biancorossi e, dal 1 agosto, si unirà al ritiro di Montefiorino (MO) per preparare al meglio i primi impegni stagionali.

Il giovane Di Marco commenta così dopo il rinnovo:

Sto facendo un’esperienza bellissima ed importante sia per la mia formazione da calciatore sia per la mia crescita personale. Mi auguro che questa avventura mi porti tante soddisfazioni, anche per dare risalto al calcio marsicano.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti