Luco dei Marsi – I lavori di ristrutturazione e ammodernamento al campo da calcetto di piazza Gramsci procedono spediti, e “il campetto” a breve tornerà a disposizione degli appassionati di tutte le età ancora più bello, sicuro e piacevole da vivere.
“Inoltre – fa sapere la sindaca Marivera De Rosa – proprio oggi abbiamo avuto comunicazione ufficiale dell’assegnazione di ulteriori fondi ottenuti tramite la partecipazione a un altro bando, grazie ai quali doteremo il Parco della Gioventù di una palestra outdoor, moderna e funzionale, che renderà ancora più attrattiva l’area, parte di quel polo scolastico-sportivo che si va delineando, un tempo l’ex ammasso che tutti ricordiamo bene.
Per quanto ci riguarda, possiamo ben dire bando alle ciance, che lasciamo volentieri a qualcun altro (trova le differenze…) Ah: le idee, per essere buone, hanno bisogno di buone gambe, impegno e serietà. Cose che il nostro bel paese merita, come il rispetto di tutti, inclusi certi elementi che del nome di Luco si riempiono la bocca solo, e unicamente per bassissimi interessi e infondati rancori personali, per farne strumento e oggetto di offese e sfregi. A breve ancora novità”.