Luco dei Marsi – Domani Luco dei Marsi vivrà un’emozione unica. Una delegazione luchese, guidata dal vicesindaco Giorgio Giovannone con Valentina Eligi, funzionaria del Comune, Domenica Stornelli, Martina Magnante, Vittorio Giovannone, giovani luchesi di talento, sarà presente a Parigi.
A darne conto è la sindaca Marivera De Rosa che scrive: “La rappresentanza della comunità di Luco dei Marsi è Delegazione ospite della municipalità di Stains, nostra partner nel gemellaggio ultraventennale, che ha lavorato per riunire le Delegazioni all’insegna dei valori propri, e condivisi, che questa antica ed emblematica manifestazione reca con sé“.
“Ringraziamo ancora il sindaco di Stains, cui ci lega, oltre all’immensa stima, fraterna amicizia, e il governo cittadino tutto per la magnifica iniziativa e la splendida accoglienza riservata alla nostra Delegazione, che oggi sarà nel cuore di Parigi in rappresentanza di Luco dei Marsi. Con l’auspicio che vincano e si affermino, finalmente e sempre, la pace, la solidarietà, l’uguaglianza, il solidale impegno, il rispetto, lealtà e partecipazione“, conclude la Sindaca di Luco.