Luco dei Marsi, guarito il primo dei contagiati dal Covid-19

Luco dei Marsi– In Italia l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 sembra in netto miglioramento, con un drastico calo di nuovi contagi e degli attualmente positivi ed un corrispondete aumento del numero di guariti. Anche nella Marsica la situazione è pienamente sotto controllo e, quest’oggi, è arrivata la notizia della guarigione del primo dei contagiati dal Coronavirus nel comune di Luco dei Marsi.

A darne l’annuncio è stato il sindaco Marivera De Rosa che, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, si è detta molto felice per il lieto evento: “Carissimi, sono lieta di potervi comunicare che il primo dei contagiati da Covid-19 in territorio luchese è risultato negativo al secondo tampone di controllo, ed è stato pertanto dichiarato clinicamente guarito”.

“La persona in questione è sempre rimasta asintomatica durante tutto il periodo di isolamento. Una bella notizia che ci rallegra e ci dà speranza. Restiamo ora in attesa degli ultimi tre esiti, che attendiamo a breve, e facciamo al lavoratore tanti auguri!”, ha concluso il primo cittadino.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti