Luco dei Marsi – La comunità di Luco dei Marsi oggi è stata scossa da una notizia luttuosa: è venuta precocemente a mancare Anna Angeloni. Aveva 62 anni e si è spenta presso l’ospedale NOC di Ariccia.
“Ci sono giorni che d’improvviso sprofondano nella notte più scura, notizie che tolgono il fiato, momenti che vorremmo riavvolgere come un nastro per rimandarli indietro, perché non siano” scrive in un’affranta nota la sindaca Marivera De Rosa.
“Oggi è questo, e ogni parola sembra vuota di fronte a una morte che arriva repentina, prematura, lasciandoci sgomenti e affranti, dopo aver sperato fino all’ultimo in un miracolo. Ho avuto la consolazione e l’onore dell’amicizia di Anna, della sua attenzione affettuosa, della sua dolce risolutezza, della sua solarità, sentendola fino a pochi giorni fa e mai immaginando tanto vicino questo dolore.
Porterò con me, come faranno tutti quelli che l’hanno conosciuta e amata, l’immagine del suo sorriso e del suo sguardo profondo su cose e persone. Ti sia lieve la terra, Anna cara. Alle famiglie Angeloni e Di Gianfrancesco, alla figlia Sara, ai familiari tutti, giungano, con le mie, le sentite condoglianze dell’intera Amministrazione, e il più grande affettuoso abbraccio“, conclude la De Rosa.
I funerali di Anna saranno celebrati sabato 5 Ottobre, alle ore 15.00, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi.