Luco dei Marsi, l’8 luglio entrerà in funzione il Centro Estivo comunale

Luco dei Marsi– Il comune di Luco dei Marsi sta definendo gli ultimi dettagli per avviare il Centro Estivo comunale, organizzato dall’Amministrazione in sinergia con il Ministero, Dipartimento per le politiche della Famiglia, in aderenza alle vigenti prescrizioni anti Covid-19.

Il centro, dedicato ai bambini dai 5 agli 11 anni, sarà in funzione dall’8 luglio al 28 agosto, e permetterà ai piccoli, dopo i lunghi mesi del lockdown, di stare insieme, immersi nella rigogliosa natura dell’area della Selva e impegnati in esperienze entusiasmanti in sicurezza. Tra le diverse attività, che si svolgeranno prevalentemente all’aperto, ci saranno laboratori didattici, musica, arte, giochi all’aria aperta, escursioni e gite.

I pasti di ditta verranno forniti da una ditta certificata, nel rispetto della normativa vigente anti Covid-19; la quota di partecipazione prevista a carico delle famiglie è estremamente ridotta. Nelle prossime settimane, si cominceranno a organizzare gli spazi per ospitare la nostra ricca biblioteca, in stato di abbandono, e per ospitare attività sociali destinate a tutta la cittadinanza.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi