Luco dei Marsi – Dolore e commozione a Luco dei Marsi per la prematura scomparsa di Mariella Casalvieri, 53 anni. La donna era malata da tempo.
“Ci sono giorni – scrive la sindaca Marivera De Rosa – in cui la luce sembra sparire d’improvviso, e a noi non restano che domande senza risposta. Mariella l’abbiamo apprezzata e premiata nel primo G7 dell’Agricoltura e del Cibo, ammirata per il suo saper fare, mentre raccontava, a noi e a tanti ragazzi delle scuole, le attività del laboratorio artigianale che la vedeva all’opera.
L’abbiamo vista sorridere sempre, anche nei momenti in cui la vita per lei era tutta in salita e l’affrontava, da combattente quale era, con più coraggio, slancio ed energia a ogni prova del destino. E sono la sua tenace forza, il suo sorriso, quelli che ha avuto fino all’ultimo passo della sua battaglia più difficile, che ricorderemo.
Le sia lieve la terra. Alla famiglia, a tutti quelli che l’hanno conosciuta e amata, le mie più sentite condoglianze e quelle dell’intera Amministrazione comunale”. Mariella Casalvieri lascia una figlia.