Luco dei Marsi – Nel pomeriggio di oggi la comunità di Luco dei Marsi si riunisce nella chiesa di San Giovanni Battista per porgere l’estremo saluto a Giovanni Massari, scomparso prematuramente a soli 54 anni in maniera improvvisa.
A lui la sindaca Marivera De Rosa dedica un affettuoso ricordo: “Sono giorni mesti, che nemmeno questa luce, già primaverile, può rischiarare. Stiamo rivolgendo l’ultimo saluto al caro Gianni, scomparso così prematuramente, dopo una vita cui non sono mancati certo difficoltà e dolori, che però non hanno mai intaccato, fino all’ultimo, la sua generosa bontà d’animo“.
La De Rosa richiama le figure della famiglia di Giovanni, o Gianni come tutti lo hanno sempre chiamato. “Possiamo solo chiedere conforto, per noi e per quanti li hanno conosciuti e amati, al pensiero di un altrove sereno, in cui torni per loro a brillare la piena luce e non vi sia più traccia di sofferenza. Sia loro lieve la terra“. Alla famiglia Massari giungano anche le condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.
