“Lulù per sempre 30 anni”, una grande festa a Celano con camminata in montagna e passeggiata a cavallo in onore di Lucia Pierleoni

Celano. Il 22 luglio avrebbe compiuto 30 anni. Gli amici sapevano che aveva in mente “tanti progetti e una grande festa con tutte le persone che hanno accompagnato la sua vita”.

E gli amici di Lucia Pierleoni, sabato 22 luglio, quella festa la organizzeranno e chiameranno a partecipare tutti gli amici, i colleghi, i compagni di studio, così da realizzare un evento “memorabile”.

“Abbiamo deciso di ricordarla così”, annunciano gli amici della giovane scomparsa prematuramente in un incidente stradale sulla Avezzano-Sora, lo scorso aprile, “con una giornata dedicata a lei con tutte le attività che amava fare, indossando il suo sorriso e la sua voglia di stare insieme in amicizia”.

“La giornata inizierà con la messa poi ci sarà una corsa in montagna, diciamo più che altro una camminata, non agonistica. Il ritrovo sarà al largo dei Casali e si salirà fino in località ‘Casca l’acqua’ e poi per il sentiero storico fino alla Croce. Seguirà una passeggiata a cavallo e infine una cena di cui parte del ricavato andrà in beneficenza. Chi vorrà potrà partecipare e ricordarla così… Chi l’ha conosciuta sa che questa giornata l’avrebbe resa felice”.

All’evento parteciperà anche il fratello di Lucia Pierleoni, Venanzio, e tutta la sua famiglia.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi